Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Accoltellamento in pieno centro a Ribera, i due indagati restano in carcere

Di Risoluto Redazione
Accoltellamento in pieno centro a Ribera, i due indagati restano in carcere
Restano in carcere  i due egiziani indagati per tentato omicidio a Ribera. Dopo che il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Alberto Davico, accogliendo la richiesta del sostituto procuratore Michele Marrone, ha convalidato il fermo e disposto per i due indagati la custodia cautelare in carcere, i difensori hanno impugnato il provvedimento dinanzi al Tribunale del Riesame che ha confermato la misura cautelare per Alì Asi Hamdi, di 26 anni, difeso dall’avvocato Giovanni Forte, e Mohamed  Ahmed Barghout, di 18, assistito dall’avvocato Giuseppe Tramuta. Il primo avrebbe ammesso di avere accoltellato uno dei tre romeni con i quali sarebbe scoppiata una lite e che poi è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo, ma per difendere un suo connazionale più giovane. Il diciottenne, invece, avrebbe detto di essere stato colpito alla testa con una bottiglia e di non aver capito nulla di quanto accaduto. La lite è  scoppiata fra tre egiziani, uno dei quali minorenne, che è indagato a piede libero, da una parte, e tre romeni, due dei quali sono stati accoltellati, dall’altra.  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.