14.9 C
Comune di Sciacca

Cantieri di servizi, anche il coordinamento della Dc di Ribera sollecita l’amministrazione ad attivarsi

Pubblicato:

L’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, guidato dall’Onorevole Nuccia Albano, ha pubblicato l’avviso rivolto ai Comuni che potranno presentare le domande entro il 15 settembre per i cantieri di servizi che si potranno attuare dei programmi di pubblica utilità, finalizzati a lavori che consentiranno l’occupazione di soggetti disoccupati o inoccupati.

Il coordinamento locale della Democrazia Cristiana di Ribera, il suo direttivo ed i consiglieri comunali, plaudono, pertanto, all’importante misura adottata dall’Assessore regionale alla Famiglia, ed invitano al contempo l’Amministrazione Comunale ad attivarsi senza indugio alcuno per l’implementazione e l’attuazione dell’importante misura, offrendo la propria fattiva collaborazione per una celere e corretta realizzazione.

“Un’opportunità – scrive il coordinamento- questa, che offrirà innegabili benefici ai Comuni, che vorranno realizzare progetti di riqualificazione e manutenzione urbane. Il tutto inserito in una cornice di progetti sociali che daranno sollievo economico a tante famiglie che versano in situazione di precarietà socio- economica”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.