Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Cocaina a Ribera, un patteggiamento e un rito abbreviato

Di Risoluto Redazione
Cocaina a Ribera, un patteggiamento e un rito abbreviato

Leonardo Di Giorgi, di 50 anni, di Ribera, ha scelto il rito abbreviato e si sottoporrà ad esame nell’udienza del 9 marzo 2023, mentre la compagna, Maria Luca Ionela, di 33 anni, romena, ha patteggiato la pena di 2 anni di reclusione con sospensione condizionale.

E' stato deciso nel corso dell'udienza, tenuta dal giudice Antonino Cucinella, al Tribunale di Sciacca. La vicenda scaturisce dal sequestro nella loro abitazione di Ribera, l’11 dicembre del 2021, di circa 50 grammi di cocaina.

A Di Giorgi vengono contestate anche tre cessioni di cocaina ad altrettante persone. La donna è difesa dall’avvocato Giuseppe Tramuta. Di Giorgi, invece, dagli avvocati Giovanni Vaccaro e Giovanni Forte.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.