Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Comune di Ribera senza bilancio, salta il servizio di assistenza nelle spiagge e scattano le proteste

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Niente assistenti bagnanti, quest'anno, nelle spiagge di Ribera. Protestano alcuni giovani che nel passato hanno svolto il servizio, facendo notare che altri "si sono impegnati a prendere il brevetto e si apprende che questa estate il servizio non parte per problemi di soldi".
Lamentano la mancanza di "un presidio di vigilanza e sicurezza alla balneazione nelle spiagge libere dove non è previsto il sevizio bagnini.
Ribera sta facendo una bruttissima figura".

Da parte sua il sindaco, Carmelo Pace, afferma che "senza imposta di soggiorno, come Sciacca, è difficile mantenere il servizio". Ed anche approvare il bilancio "visti tutti i tagli che abbiamo subito".

Gli assistenti bagnanti concludono "Per adesso a Ribera basterà la scritta: «Spiaggia priva di assistenza ai bagnanti». Manca solo la postilla: uomo avvisato... "

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.