17.8 C
Comune di Sciacca

Da Miss Italia a Donna Avventura, nuova esperienza in arrivo per la riberese Laura Tortorici

Pubblicato:

Laura Tortorici, riberese arrivata in finale nella scorsa edizione di Miss Italia, il noto concorso di bellezza andato in onda su Rai Uno, è pronta per una nuova sfida.

La miss, infatti, proprio la scorsa settimana, ha superato i casting per il programma Donnaavventura che la vedrà nelle vesti di reporter, dal 6 al 13 novembre prossimo, in Giordania.

Laura entusiasta dichiara: <<Nonostante desiderassi partecipare a Donnavventura da parecchio tempo solamente poche settimane fa ho preso la decisione di buttarmi in questa nuova avventura cogliendo l’occasione dei casting di Donnavventura Experience 2019 . La scorsa settimana – racconta – mi sono recata a Villanova sul Clisi, un paesino in provincia di Brescia, per partecipare a uno dei quattro casting da cui sarebbe stata scelta la protagonista di questa bellissima avventura. Inaspettatamente due giorni fa mi è stato comunicato che sarei stata proprio io a partire per raggiungere la spedizione già in corso in Giordania. Vivrò questa nuova esperienza da reporter dal 6 al 13 novembre – continua – lo scopo del viaggio è proprio quello di realizzare un reportage foto/video-giornalistico. Inoltre avrò la possibilità di accedere direttamente alle selezioni finali per la spedizione di Donnavventura 2020. Sono molto entusiasta – conclude Laura – e sono sicura che vivrò questa nuova esperienza con la grinta e la voglia di mettermi in gioco che mi contraddistinguono>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.