Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Direttore dei lavori e sindaco oggi nel cantiere delle case popolari di Ribera, Cimino: "A giugno i 60 alloggi saranno completati" (Intervista)

Di Risoluto Redazione
Direttore dei lavori e sindaco oggi nel cantiere delle case popolari di Ribera, Cimino: "A giugno i 60 alloggi saranno completati" (Intervista)

Una giornata importante, oggi, sulla strada del completamento dei lavori di realizzazione dei 60 alloggi popolari di Largo Martiri di via Fani, a Ribera. Il direttore dei lavori, Alfonso Cimino, e il sindaco, Matteo Ruvolo, hanno svolto un sopralluogo e incontrato anche un gruppo di assegnatari.

Cimino, in un'intervista a Risoluto.it, afferma: "A giugno completamento dei lavori". Nell'intervista parla anche dell'utilizzo di locali commerciali e della scelta dei colori dei prospetti compiuta questa mattina.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.