17.8 C
Comune di Sciacca

Esami di laboratorio sul terreno rallentano la ripresa dei lavori per la costruzione delle case popolari di Largo Martiri di via Fani a Ribera

Pubblicato:

Si attende ancora l’esito degli esami di laboratorio riguardanti il terreno ed a seguito del via libera del Genio Civile i mezzi torneranno in azioni per la seconda fase, quella della ricostruzione delle case popolari di Largo Martiri di via Fani, a Ribera.

Le strutture sono state tutte demolite ed è stata trovata, a seguito di un vertice tra l’Iacp, il Genio Civile e la ditta che realizza i lavori, la soluzione per andare avanti con la fase riguardante le fondazioni delle case popolari di Largo Martiri di via Fani. Si attende, però, l’esito di questi accertamenti che sono in corso. L’Iacp ribadisce che “tutte le parti in causa vogliono completare i lavori nei tempi previsti dal contratto”.

La fase della demolizione è andata avanti in maniera spedita. Adesso si attende quella della ricostruzione dei 60 alloggi popolari che dovranno essere completati entro un anno dall’avvio dei lavori e dunque a settembre del 2020.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.