Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Giovane riberese muore in una colonia agricola in Sardegna

Di Risoluto Redazione
Giovane riberese muore in una colonia agricola in Sardegna

Un riberese, Giuseppe Sarullo, di 32 anni, è morto in una colonia agricola in Sardegna ed i suoi familiari hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Cagliari affinché vengano chiarite le cause del decesso.

Sarullo era stato coinvolto in vicende riguardanti reati contro il patrimonio. La Procura della Repubblica di Cagliari ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane e l’esame autoptico è già stato eseguito. Nell’esposto i difensori ricostruiscono le ultime vicende che riguardano il giovane fino alla libertà vigilata che era stata sostituita con la misura di sicurezza della colonia agricola.

A cavallo tra i mesi di marzo ed aprile il giovane era stato a Ribera per qualche giorno grazie a un permesso premio. La richiesta avanzata dai familiari alla Procura della Repubblica di Cagliari, attraverso gli avvocati Giovanni Forte e Mirella Vento, è di porre in essere tutti gli atti necessari per accertare le cause che hanno determinato il decesso.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.