Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il sindaco di Ribera positivo al Covid, in quarantena con tutta la famiglia

Di Risoluto Redazione
Il sindaco di Ribera positivo al Covid, in quarantena con tutta la famiglia

"Cari concittadini, da ieri, dopo aver effettuato il tampone, sono ufficialmente positivo". Così il sindaco Matteo Ruvolo ha annunciato la sua positività.

"In famiglia - ha aggiunto- siamo tutti contagiati ma fortunatamente stiamo tutti bene, con lievi sintomi influenzali grazie al fatto che siamo regolarmente vaccinati, elemento utile e importante"

Secondo i dati in possesso dal primo cittadino, il numero dei positivi a Ribera è di 212. "Come tutti sapete - ha scritto - in questa quarta ondata, a Ribera i numero dei contagiati è stato altissimo, ma ad oggi la curva sta scendendo ed i positivi sono adesso 212".

Il primo cittadino riberese era stato gia' isolamento durante il Capodanno per un contatto diretto con un positivo, adesso la quarantena.

"In questi giorni - ha concluso - sono comunque a lavoro da casa e ringrazio il vicesindaco e gli assessori che mi stanno sostituendo in questa fase delicata e complessa con tante persone in isolamento e contagiati".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.