Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Neo assessore a Ribera dalle liste di Forza Italia, ma "scelta personale e non di partito"

Di Risoluto Redazione
Neo assessore a Ribera dalle liste di Forza Italia, ma "scelta personale e non di partito"

"La mia presenza in giunta è a carattere personale e non fa riferimento ad alcun
partito o gruppo presente in seno al consiglio comunale di Ribera". Con queste poche parole il neo assessore Emanuele Clemente fresco di nomina come quinto assessore della giunta di Matteo Ruvolo chiarisce la sua posizione alla quale fa seguito la nota stampa altrettanto chiarificatrice dei consiglieri comunali forzisti
Vincenzo Costa, Enza Mule'e Pietro Siragusa oltre che il commissario di partito Leonardo Mule'.

"In relazione - si legge - alla recente nomina del quinto assessore al comune di Ribera come partito di Forza Italia confermiamo la scelta assolutamente personale del neo assessore non condivisa dal partito e tantomeno dal gruppo consiliare.
Gruppo consiliare che nella sua attività politica di controllo continuerà a far come sempre prevalere gli interessi della collettività riberese".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.