Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Ospedale Zona Disagiata a Ribera, il corteo: "Riaprire subito il Pronto soccorso" (Video)

Di Risoluto Redazione
Ospedale Zona Disagiata a Ribera, il corteo: "Riaprire subito il Pronto soccorso" (Video)

Si è svolta questa mattina a Ribera la manifestazione organizzata dal comitato Ospedale Zona Disagiata. Centinaia di persone, compresi tanti alunni delle scuole riberesi, hanno partecipato al corteo che dalla piazza Duomo è arrivato davanti al Fratelli Parlapiano.

Assieme ai rappresentati del comitato guidato da Giovanni Montalbano anche parlamentari e sindaci del territorio.

In attesa che l'iter per l'ospedale di Zona Disagiata possa essere completato si chiede l'apertura, in tempi brevi, del Pronto soccorso al Fratelli Parlapiano.

Giovanni Montalbano a Risoluto.it: "Ci sono 8 medici disponibili a venire a Ribera e Sciacca".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.