Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ribera, i consiglieri comunali Caternicchia e Tortorici costituiscono il nuovo gruppo della Democrazia Cristiana

Di Vittoria Russo
Ribera,  i consiglieri comunali Caternicchia e Tortorici costituiscono il nuovo gruppo della Democrazia Cristiana

"La costituzione del nuovo gruppo consiliare della Democrazia Cristiana, nasce anche dalla volontà di concretizzare e continuare il positivo segnale venuto dai risultati elettorali di Ribera", sottolineano Caternicchia e Tortorici.

I consiglieri comunali Paolo Caternicchia e Giovanni Tortorici, conclusa la consultazione elettorale e restando in opposizione all’Amministrazione Ruvolo, hanno deciso di costituire in Consiglio Comunale il nuovo gruppo della Democrazia Cristiana. "La costituzione del nuovo gruppo consiliare della Democrazia Cristiana - sottolineano Caternicchia e Tortorici - nasce anche dalla volontà di concretizzare e continuare il positivo segnale venuto dai risultati elettorali di Ribera, il record di preferenze date dai riberesi (quasi 3000) al neo Onorevole Carmelo Pace sono la prova della volontà degli elettori di continuare il progetto politico esposto in campagna elettorale e smentisce clamorosamente tutti i denigratori di professione che hanno tentato, in questi due anni, di screditare il lavoro svolto dall’amministrazione comunale nel decennio di sindacatura Pace. Tutto ormai fa parte del passato, siamo certi, e i sottoscritti saranno testimoni e garanti, che l’Onorevole Carmelo Pace porterà avanti tutte le iniziative, da qualsiasi parte proposte, che mirino a risolvere i problemi di Ribera in particolare e di tutto il territorio agrigentino in generale".

VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.