Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Tentata rapina e tentato omicidio in una tabaccheria di Ribera, il processo approda in Cassazione

Di Risoluto Redazione
Tentata rapina e tentato omicidio in una tabaccheria di Ribera, il processo approda in Cassazione

E’ fissato per il 15 gennaio 2020 il processo, in Cassazione, a carico dei riberesi Antonino Cardillo, di 27 anni, e Natale Catalano, di 48, dopo che in appello le pene a loro carico sono state di poco ridotte rispetto al giudizio di primo grado perché è saltato il capo d’imputazione di lesioni. I due sono stati condannati per tentata rapina a una tabaccheria di Ribera e tentato omicidio del coadiutore dell’esercizio. Per Cardillo 9 anni e per Catalano 10. I due riberesi hanno ammesso la tentata rapina, ma respinto le accuse per il tentato omicidio del coadiutore.  Cardillo e’ difeso dagli avvocati Giovanni Vaccaro e Maurizio Gaudio. Catalano e’ assistito dall’avvocato Francesco Di Giovanna. Soltanto a Catalano viene contestata anche l’accusa di rapina alla farmacia Ragusa di Calamonaci.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.