10.9 C
Comune di Sciacca

Trentaquattro lavoratori Asu stabilizzati al Comune di Ribera

Pubblicato:


Oggi pomeriggio, al Palazzo Comunale di Ribera, si è conclusa la procedura di stabilizzazione dei lavoratori “Attività Socialmente Utili”.

Dopo quasi 30 anni di attesa, 34 lavoratori hanno finalmente firmato il loro contratto.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Matteo Ruvolo, il presidente del consiglio comunale, i dirigenti e l’intera giunta comunale.
“Oggi è una giornata storica per il nostro Ente – ha dichiarato il Sindaco Matteo Ruvolo – la stabilizzazione, resa possibile grazie alla copertura finanziaria della Regione Siciliana, di questi 34 lavoratori non è solo un atto amministrativo, ma il riconoscimento tangibile del loro contributo alla nostra città. Per oltre due decenni, hanno lavorato con dedizione. A loro va il mio più profondo ringraziamento e l’augurio di un futuro lavorativo colmo di soddisfazioni. Questo ulteriore tassello completa un percorso che abbiamo voluto ponendo al centro delle politiche la valorizzazione delle risorse umane, unitamente a tutti i Consiglieri Comunali che ringrazio per l’impegno e la condivisione.”
“Questo traguardo – ha aggiunto l’assessore Giuseppe Maria Sgrò – e’ il frutto di un lungo percorso fatto di collaborazione. Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che, con impegno, hanno reso possibile questo risultato. È la dimostrazione che quando si lavora uniti verso un obiettivo comune, non esistono ostacoli insormontabili.”

Articoli correlati

Articoli Recenti