Palermo, quindicenne si rifiuta di avere un rapporto con il fidanzato: lui chiama i suoi amici e la violentano · Risoluto
Ragazzina risucchiata dal bocchettone piscina a Sestri Levante – condizioni gravi L’inchiesta sul Cepfas, Gallo ai domiciliari e 6 mesi di interdizione dai pubblici uffici per Capodieci Cassazione: il condomino che blocca l'accesso al sottotetto per 20 anni ne acquista la proprietà per usucapione Cassazione: il semplice checkbox non basta per le clausole vessatorie nei contratti online Sarà consegnato alla Spagna il Maliano arrestato dai carabinieri a Villafranca Sicula Concorsi pubblici luglio 2026: oltre 2.500 posti a tempo indeterminato tra INPS, Sanità e Ministero degli Esteri Castelvetrano, assolto motociclista imputato per un grave incidente stradale nel 2023 Addio al fermo auto per debiti fiscali, la proposta introduce l'ipoteca sulla casa sopra i 10.000 euro Ragazzina risucchiata dal bocchettone piscina a Sestri Levante – condizioni gravi L’inchiesta sul Cepfas, Gallo ai domiciliari e 6 mesi di interdizione dai pubblici uffici per Capodieci Cassazione: il condomino che blocca l'accesso al sottotetto per 20 anni ne acquista la proprietà per usucapione Cassazione: il semplice checkbox non basta per le clausole vessatorie nei contratti online Sarà consegnato alla Spagna il Maliano arrestato dai carabinieri a Villafranca Sicula Concorsi pubblici luglio 2026: oltre 2.500 posti a tempo indeterminato tra INPS, Sanità e Ministero degli Esteri Castelvetrano, assolto motociclista imputato per un grave incidente stradale nel 2023 Addio al fermo auto per debiti fiscali, la proposta introduce l'ipoteca sulla casa sopra i 10.000 euro
10

Palermo, quindicenne si rifiuta di avere un rapporto con il fidanzato: lui chiama i suoi amici e la violentano

Di Veronica Gallo
Palermo, quindicenne si rifiuta di avere un rapporto con il fidanzato: lui chiama i suoi amici e la violentano

Una quindicenne palermitana sarebbe stata violentata da tre ragazzi diciannovenni, tra i quali il suo fidanzato, per aver rifiutato di avere un rapporto intimo con quest'ultimo.

La giovane vittima aveva conosciuto il suo ragazzo a scuola e, dopo aver inviato una sua foto su richiesta di lui, avrebbe cominciato a subire ricatti sessuali tramite chat. Nel novembre scorso poi, appartati in un ex manicomio nei pressi di Corso Calatafimi a Palermo, la giovane avrebbe subito degli abusi da parte di quest'ultimo che, a sua volta, dopo aver ricevuto resistenza alla sua richiesta di avere un rapporto intimo ha chiamato altri due amici, anche loro diciannovenni, insieme ai quali avrebbero violentato la ragazza.

Solo ieri, la denuncia della minorenne, vagliata dai pubblici ministeri del pool della Procura di Palermo che si occupa dei reati contro le fasce deboli, è sfociata nell'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice, nei confronti dei tre presunti stupratori.

Anche in Palermo
Veronica Gallo

Veronica Gallo

Content Editor

Digital Marketing Expert e Content Editor. Il suo lavoro si divide tra la creazione di strategie digitali orientate ai risultati e la scrittura di contenuti editoriali. Crede nel valore dell’informazione chiara, strategica e ben raccontata.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.