Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Elezioni, Forza Italia primo partito in provincia di Agrigento

Di Risoluto Redazione
Elezioni, Forza Italia primo partito in provincia di Agrigento

Forza Italia, primo partito in provincia di Agrigento.A suon di 24.000 preferenze la provincia agrigentina si conferma roccaforte degli azzurri. Un risultato che ha visto l'agrigentino Riccardo Gallo, coordinatore provinciale del partito di Berlusconi, spingere verso il risultato che conferma il primato. Eletta all'Assemblea regionale anche l'altra azzurra, Margherita La Rocca Ruvolo con 4500 voti.
Non e' un risultato di poco conto quello ottenuto dai forzisti ad Agrigento se si considera il vento a favore di altri partiti, come Fratelli d'Italia e il Movimento Cinque Stelle e Riccardo Gallo si riconferma leader di una compagine che in provincia, a distanza di anni, continua a mantenere il suo elettorato di riferimento.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.