Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Futuro sindaco e giornalisti, ultimo confronto giovedì

Di Risoluto Redazione
Futuro sindaco e giornalisti, ultimo confronto giovedì

Si svolgerà giovedì, ventiquattro giugno, l'ultimo momento di confronto tra la stampa e i due candidati a sindaco della città di Sciacca che 48 ore dopo si contenderanno al secondo turno di ballottaggio la guida della città.

Il momento si svolgerà presso l'open space Bono Vacanze di Ezio Bono in contrada San Marco e vedrà i due candidati, Ignazio Messina e Fabio Termine che si sottoporranno alle domande dei giornalisti di Sciacca invitati a partecipare. Si tratta di un evento organizzato in collaborazione fra tutte le testate locali che hanno deciso di fornire agli elettori un nuovo e ulteriore momento di dibattito e approfondimento fra i due prima di recarsi alle urne.

Il confronto verra' trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook di Risoluto.it alle 18:30

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.