Dagli scalini dell’ex stabilimento termale per “Sciacca Terme Rinasce” alla piazza di San Michele oggi pomeriggio per la presentazione della lista “Onda” che fa riferimento al parlamentare regionale Carmelo Pullara, il candidato Ignazio Messina sceglie ancora un altro luogo simbolo della città per la seconda lista che lo sosterrà alle amministrative.
Presente l’ex consigliere Carmela Santangelo che si ripresentera proprio nella lista Onda al consiglio comunale: “Conosco – ha detto – personalmente Carmelo Pullara ancor prima che diventasse deputato, proprio per questo ho scelto di candidarmi con lui, io sono civica e tale rimango. Ignazio Messina ha subito convinto per il progetto e per il profilo”.
Per il lancio della lista, presente anche lo stesso Pullara: ” Nessuna maschera – ha detto ribattendo a quanti hanno fatto notare che la sua collocazione politica e’ la Lega – questa lista non e’ di Pullara ma di gente che vuole spendersi per questa città “.
Immancabile il candidato Ignazio Messina che in solitaria continua la presentazione del suo progetto e che da San Michele e piazza Gerardo Noceto, una piazza a lui cara per il rifacimento durante il suo mandato, strappa la sua prima promessa all’elettorato : ” Completeremo – ha detto – questa piazza riprendendo quanto e’ stato interrotto”