10.9 C
Comune di Sciacca

Messina gioca d’anticipo, domani designa piu’ di mezza giunta

Pubblicato:

spot_img

Non ci sara’ l’attesa convulsa di mercoledì 18 fino alle ore 12 quando la Segreteria generale del Comune di Sciacca sara’ presa d’assalto per il deposito entro il termine previsto delle liste elettorali, almeno e’ questa la scelta dal candidato sindaco Ignazio Messina che stasera con un messaggio di convocazione ai cronisti ha fatto sapere che domani mattina alle ore 10 e trenta sara’ a disposizione della stampa nei pressi della Segreteria Generale del Comune di Sciacca.

Facile intuire di cosa parlerà il candidato della coalizione formata da cinque liste. L’avvocato, a quanto pare, accompagnera’ i delegati nel deposito dei nominativi che compongono i candidati al consiglio comunale e in quella sede annuncerà anche i cinque assessori che nominerà al primo turno. Gli altri due candidati, Termine e Mangiacavallo dovrebbero attenersi al minimo, dei primi tre.

Dalle indiscrezioni, gli assessori designati dell’ex sindaco dovrebbero essere: Caterina Santangelo detta Erina per la lista “Messina Sindaco “, Filippo Bellanca per la lista “Ventiventidue”, Pasquale Bentivegna per “Insieme per Sciacca”, Michele Ferrara per “Sciacca Terme Rinasce” e Carmela Santangelo per la lista “Onda”.

Articoli correlati

Articoli Recenti