Il Partito Democratico di Sciacca durante l’ultima riunione ha nominato un coordinamento cittadino che accompagnerà il Partito al prossimo congresso cittadino. Gli eletti che ne fanno parte sono Yana Cusumano, Calogero Catanzaro, Daniele Lo Cascio, Federica Montalba e Toni Montalbano.
“È d’obbligo – scrivono i cinque – ringraziare per il lavoro profuso in questi anni il Segretario Gianluca Fisco, la Vice Segreteria Valeria Gulotta e di tutti i componenti della segreteria.
Il coordinamento ringrazia tutti i dirigenti del partito, gli iscritti, i consiglieri comunali, gli assessori, l’onorevole Michele Catanzaro e il segretario provinciale Simone Di Paola per la fiducia nel ricoprire l’incarico affidato”.
Inoltre, il nuovo coordinamento detta gli obiettivi prefissati per i prossimi mesi, ossia “di mantenere solida la coalizione che guida il governo della Città, ci faremo promotori di incontri e iniziative utili ad un’attività ancora più incisiva a consolidare questo progetto”. “Continueremo – concludono – sulla strada tracciata dalla precedente segreteria e cioè quella di rigenerare il partito sempre più con nuove energie utili per formare e aggregare sempre più partecipazione alla vita del partito per costruire un partito Comunità”.