Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Parla a Risoluto.it il bivonese Filippo Perconti, neodeputato grillino: "Grande responsabilità, la onorerò col mio impegno"

Di Risoluto Redazione
Parla a Risoluto.it il bivonese Filippo Perconti, neodeputato grillino: "Grande responsabilità, la onorerò col mio impegno"
"Il territorio da cui provengo, quello dei Monti Sicani, situato tra Alessandria, Bivona, Cianciana e Santo Stefano di Quisquina, ha votato in massa per il Movimento 5 Stelle, con percentuali fino al 50%". Così, a Risoluto.it, Filippo Perconti, trentenne, di Bivona, giovane imprenditore, eletto alla Camera dei Deputati. "Credo che la voglia di cambiamento della mia gente sia chiara ed evidente, e personalmente mi sento onerato di una grande responsabilità che onorerò col mio impegno", ha aggiunto Perconti. Rimandando ogni altra considerazione politica all'incontro del gruppo pentastellato con tutti i deputati, che si terrà nei prossimi giorni. Non mancando di precisare che dal suo ruolo di parlamentare sarà a disposizione per collaborare con i sindaci e gli enti locali del territorio. Nella foto che pubblichiamo, tratta da Facebook, Perconti è insieme a Rino Marinello, che ha stravinto il collegio uninominale al Senato.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.