Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Referendum abrogativi, affluenza a Sciacca alle ore 12 al 3,89 per cento

Di Giovanna Venezia
Referendum abrogativi, affluenza a Sciacca alle ore 12 al 3,89 per cento

Urne aperte a Sciacca come in tutta Italia, oggi e domani per i cinque referendum su lavoro e cittadinanza.

Per essere validi, serve raggiungere la quota del 50%+1.

Stasera chiuderanno alle 23. Per la giornata di domani, invece, i seggi resteranno aperti dalle 7 fino alle 15.

Cinque i quesiti per i quali gli italiani sono chiamati al voto.

Alle ore dodici, primo rilevamento della giornata, a Sciacca hanno votato 1289 votanti, ovvero il 3,89 per cento. Affluenza bassa evidentemente segnata dal caldo e dal clima da spiaggia.

(Nella foto, il presidente di seggio della sezione n.30 alla scuola Agazzi di via Nastasi, Girolamo Interrante)

Anche in Sciacca
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.