Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

A Sciacca affluenza al 49,29 per cento, 17.636 quanti hanno partecipato, la metà resta a casa

Di Risoluto Redazione
A Sciacca affluenza al 49,29 per cento, 17.636 quanti hanno partecipato, la metà resta a casa
Il dato di affluenza alle urne si attesta a Sciacca al 49,29 per cento, si differenzia di poco meno di un punto percentuale rispetto alla partecipazione al voto delle scorse elezioni regionali del 2012. 17.636 i saccensi che hanno scelto di recarsi alle urne, poco più della metà è rimasto a casa e ha preferito non partecipare. Un dato, quello dell'affluenza, che a chiusura dei seggi, è andato secondo le previsioni della vigilia.  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.