14.9 C
Comune di Sciacca

Ultimo giro di boa per i tre candidati a sindaco di Sciacca

Pubblicato:

Sono gli ultimi sette giorni prima del voto di domenica prossima, 12 giugno quando si apriranno le urne. Saccensi chiamati ad eleggere il loro nuovo governo cittadino.

I tre candidati a sindaco della città, Matteo Mangiacavallo, Ignazio Messina e Fabio Termine stanno intensificando in queste ore incontri, appuntamenti e comizi elettorali.

Questa domenica i tre candidati saranno ancora una volta protagonisti di un confronto alle ore 18 promosso dal Cda del Circolo di Cultura di Sciacca.

Per quanto riguarda l’agenda dei tre, Matteo Mangiacavallo oggi pomeriggio ha programmato un giro per gli stabilimenti balneari mentre subito dopo il confronto al Circolo, proseguirà la serata nel centro storico privilegiando incontri con i cittadini.

Ignazio Messina ha aperto la sua domenica alla Marina con il suo primo comizio nel quartiere.
Alle 19.30 incontro coi candidati al consiglio in piazza Angelo Scandaliato.
Domattina nell’agenda dell’ex sindaco, ancora porta a porta in giro per la citta’ mentre nel pomeriggio visita alla discarica.
Fabio Termine invece, anche negli ultimi cinque giorni di campagna elettorale continuerà a puntare sui comizi itineranti nei quartieri. Dopo il comizio di ieri sera in piazza Angelo Scandaliato tornera’ a comiziare domani alle 19:30 nel quartiere Ferraro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.