Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Catania. Enzo Bianco annuncia: "Mi ricandido a sindaco"

Di Risoluto Redazione
Catania. Enzo Bianco annuncia: "Mi ricandido a sindaco"
L’intervento del Sindaco di Catania e presidente ANCI Enzo Bianco, al convegno “Come vincere la sfida dell’immigrazione?” a Roma, 20 gennaio 2017. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI
"Mi sono imposto una pausa di riflessione per le feste, ma l'orientamento naturale" è quello che "mi ero dato cinque anni fa: e cioè completare questo progetto". Così Enzo Bianco, leader dei Liberal del Pd, annuncia, in un forum col quotidiano La Sicilia, la sua ricandidatura a sindaco di Catania. Negli ultimi cinque anni da primo cittadino del capoluogo etneo ha "praticato la scelta del risanamento, duro, doloroso, difficile", ma oggi la città ha "un parco progetti interamente finanziato che si chiama 'Cantiere Catania', che dà conto dei futuri investimenti per la città, per un ammontare, tra pubblici e privati, di quasi 2,5 miliardi di euro". "Voglio passeggiare nella promenade di corso Martiri - aggiunge Bianco - e voglio passeggiarci da sindaco. Così come da sindaco voglio prendere la metro e andare sino in aeroporto". "Se decido di ricandidarmi, con tutto il rispetto per le forze politiche - osserva - io non chiedo il permesso a nessuno. Penso comunque che ci sarà una coalizione abbastanza ampia...".
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.