Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Incidente sulla Palermo-Catania: auto esce fuori strada e si ribalta, due feriti gravi

Di Risoluto Redazione
Incidente sulla Palermo-Catania: auto esce fuori strada e si ribalta, due feriti gravi

Un brutto incidente stradale si è verificato, questa mattina, sulla A19 Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo di Termini Imerese. Un'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata, l'impatto si è rivelato violentissimo, al punto da ridurre l'abitacolo ad un groviglio di lamiere.

A causa della violenza dell'impatto, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dal mezzo, a bordo del quale c'erano quattro persone. Hanno tutte riportato ferite, due in modo particolarmente grave. Sul posto è anche atterrato l'elisoccorso del 118. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Lungo l' autostrada il traffico è stato notevolmente rallentato,a causa della parziale chiusura della carreggiata.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.