Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

L’assessorato regionale all’Agricoltura a rischio crollo: trasferiti duecento dipendenti

Di Vittoria Russo
L’assessorato regionale all’Agricoltura a rischio crollo: trasferiti duecento dipendenti
Per la nuova sede la Regione dovrà pagare fra i 100 e i 150 mila euro all’anno.  Il Palazzo potrebbe crollare, se non per intero almeno in alcune parti importanti, e per questo motivo la Regione ha deciso di trasferire la metà degli uffici dell’assessorato all’Agricoltura. Sono stati coinvolti circa 200 dei 400 dipendenti del dipartimento, che si sono spostati immediatamente dalla storica sede di viale Regione Siciliana alla via Camilliani. Per la nuova sede verranno sborsati fra i 100 e i 150 mila euro all’anno. E il rischio è che il buco nelle casse sia più elevato visto che, malgrado ne abbia ceduto la proprietà, la Regione potrebbe dover sobbarcarsi i costi di restauro dell’immobile di viale Regione Siciliana. In quel caso la stima è di alcuni milioni da uscire subito.
VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.