Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

A Santa Margherita Belice intervento dell'Anas per la sistemazione di alcune strade

Di Risoluto Redazione
A Santa Margherita Belice intervento dell'Anas per la sistemazione di alcune strade

A Santa Margherita Belice sono in corso i lavori dell'Anas che sta effettuando la pulizia delle caditoie e dei cigli stradali sulla strada statale 188. Dall'ingresso zona Quadrivio fino a Misilbesi, pulito un tratto della statale ed eliminati degli arbusti che causavano disagi alla circolazione stradale.

Eseguita, inoltre, la scerbatura ai bordi della strada e delle scarpate. Lavori anche nel tratto della188 che passa dal centro cittadino verso Montevago, dove vi era presenza di terra a causa delle forti piogge. “I responsabili dell'Anas – dice l’assessore comunale all’Arredo Urbano di Santa Margherita Belice, Francesco Sciara -   hanno prontamente risposto alla segnalazione di intervento e con disponibilità programmato i lavori di pulizia e scerbatura. Richiederemo ulteriori interventi, come il ripristino della segnaletica stradale e dei cartelli posti agli ingressi di Santa Margherita Belice”.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.