27.8 C
Comune di Sciacca

Galfano verso la conferma a Sciacca, la Margheritese blinda Geraldi

Pubblicato:

Il lavoro paga, i risultati pure e così nella prossima stagione Angelo Galfano, con ogni probabilità, rimarrà alla guida dell’Unitas Sciacca alla ricerca di un posto utile per il salto in serie D e Giuseppe Geraldi è già stato confermato sulla panchina della Margheritese che ha guidato nella conquista del campionato di Promozione.

Angelo Galfano, 61 anni, originario di Marsala, dopo una lunga carriera di calciatore ha affrontato da tecnico diverse esperienze. È uno degli allenatori siciliani più esperti, nel suo curriculum tanti campionati di Eccellenza, ma anche serie D e Lega Pro. E’ stato, nella stagione che si è appena conclusa, il terzo allenatore dello Sciacca che ha portato al quarto posto in condominio con il Castellammare. L’ufficialità della sua conferma non è ancora arrivata, ma sarebbe questione di giorni. Sono attese tante novità in casa Sciacca con la guida del nuovo presidente Ignazio Rizzuto.

Giuseppe Geraldi, 48 anni, di Sciacca, è stato confermato alla guida della Margheritese. Geraldi, con un passato anche da calciatore professionista, ha allenato nella sua città ed è tornato su una panchina grazie alla fiducia che gli è stata data dalla dirigenza della Margheritese. Ha trascinato la squadra Belicina nella conquista del campionato di Promozione e il presidente, Pasquale Catalano, non ha avuto alcun dubbio nel confermarlo. “Sono molto contento per la riconferma, diamo continuità ad un percorso – dice Giuseppe Geraldi – iniziato qualche mese fa. Ci aspetta un campionato difficile, ma l’unico giudice come al solito sarà il campo. Siamo al lavoro, insieme alla società, analizzando la rosa per capire cosa e chi può essere funzionale al nostro progetto”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.