17.2 C
Comune di Sciacca

La Margheritese stecca la prima di campionato e prepara il debutto in casa

Pubblicato:

Falsa partenza per la Margheritese sconfitta in trasferta dallo Sport Palermo per 4-2 nella partita d’esordio in Prima categoria dopo la promozione conquistata.

I padroni di casa dello Sport Palermo hanno meritato la vittoria approfittando di un approccio alla partita non ottimale della squadra di mister Filippo Campisi che è apparsa poco concentrata e determinata.

Dopo lo svantaggio per un’autorete, la Margheritese non si scoraggiava e trascinata dal bomber Leonardo Zinna riusciva a ribaltare il risultato portandosi sul 2-1.

Il capocannoniere dello scorso campionato Zinna si conferma implacabile goleador, prima con un preciso diagonale e dopo con una spettacolare rovesciata.

Ma proprio sul finire della prima frazione di gioco lo Sport Palermo riagguantava il pareggio con un preciso tiro che galvanizzava i suoi prima del rientro negli spogliatoi.

E nel secondo tempo arrivavano le altre due reti dello Sport Palermo.

Mister Filippo Campisi e i bianco-rossi sono adesso chiamati ad una reazione in vista dell’esordio casalingo.

Domenica 1 ottobre, al Comunale di Santa Margherita, arriverà il Palermo Calcio Popolare e i bianco-rossi devono riscattarsi con una buona prestazione.

I tifosi bianco-rossi sono pronti a sostenere la squadra del cuore per ottenere la vittoria e i tre punti prima della successiva trasferta a Partanna con il Belice Sport per un derby del Belìce tra due squadre che vogliono disputare un campionato di vertice.

Francesco Sciara

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.