L’Oasi Ohana di Santa Margherita Belice stasera a Tg2 Storie per promuovere l’adozione dei cuccioli · Risoluto
10

L’Oasi Ohana di Santa Margherita Belice stasera a Tg2 Storie per promuovere l’adozione dei cuccioli

Di Veronica Gallo
•
L’Oasi Ohana di Santa Margherita Belice stasera a Tg2 Storie per promuovere l’adozione dei cuccioli

A Santa Margherita Belice è in corso una campagna di adozione per i cuccioli, mirata a contrastare il fenomeno del randagismo e garantire un rifugio amorevole ai cani abbandonati.

L'iniziativa vede protagonisti l’Oasi Ohana e i suoi adorabili cuccioli, che saranno al centro della puntata di Tg2 Storie, condotta da Adriana Pannitteri. La trasmissione andrà in onda stasera, sabato 2 marzo, alle 23,45, con replica prevista per domenica 3 marzo alle 7 e disponibile successivamente su RaiPlay.

Fermiamo il Randagismo a Santa Margherita Belice

La campagna di adozione si propone di sensibilizzare la comunità sull'importanza di offrire una casa e tanto amore a questi amici a quattro zampe. I cuccioli in cerca di adozione rappresentano un'opportunità per le famiglie che desiderano arricchire le proprie vite con la compagnia di un fedele compagno. A coordinare l’attività di Oasi Ohana l’infaticabile Chiara Calasanzio.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Content Editor

Digital Marketing Expert e Content Editor. Il suo lavoro si divide tra la creazione di strategie digitali orientate ai risultati e la scrittura di contenuti editoriali. Crede nel valore dell’informazione chiara, strategica e ben raccontata.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.