19.8 C
Comune di Sciacca

Bella domenica per lo sport di Sciacca, dopo il calcio vittoria anche nel volley

Pubblicato:

spot_img

Mentre i calciatori dell’Unitas Sciacca tornavano in città reduci dalla trasferta vittoriosa a Castelvetrano al PalaRoccazzella iniziava la partita tra la Volley Scalia e il Palermo Rossopomodoro. Poco prima delle 20 è arrivata la seconda vittoria saccense della giornata. Nell’impianto sportivo di contrada Perriera ristrutturato la squadra di Vincenzo Graffeo ha vinto, 3 set a 1, davanti a un pubblico numeroso e in festa.

25-18, 26-14, 17-25, 25-23 i parziali in favore della squadra di Sciacca. Primi due set senza storia con lo Sciacca sempre avanti dopo una fase di avvio più equilibrata. Palermo rimonta sfruttando un calo saccense e poi quarto set equilibrato giocato punto su punto. La Scalia Volley Sciacca, però, questa vittoria la voleva a tutti i costi e, trascinata da un grande pubblico, la squadra di Vincenzo Graffeo ha dimostrato di valere la nuova categoria superando un avversario esperto, costruito per lottare al vertice della classifica.

La stagione è iniziata bene sia nel calcio, perchè lo Sciacca è quarto in classifica in Eccellenza a 4 punti dalla capolista, che nella pallavolo con la Volley Scalia che ha vinto la prima partita del campionato di serie B e coinvolto alcune centinaia di persone al PalaRoccazzella.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.