28.9 C
Comune di Sciacca

L’Unitas Sciacca Under 19 premiata dalla Federcalcio per i brillanti risultati ottenuti

Pubblicato:

spot_img

Al Castello Chiaramontano di Favara si sono dati appuntamento oggi, chiamati a raccolta dai vertici provinciali della Federazione Italiana Gioco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti, i rappresentanti delle società sportive agrigentine che hanno brillato nella scorsa stagione. Tra queste l’Unitas Sciacca, premiata per la vittoria del campionato provinciale under 19. La squadra allenata da Michele Interrante si è poi classificata al secondo posto in Sicilia.

Raggiante il tecnico che ha ritirato la coppa assieme all’ex presidente dello Sciacca, Pasquale Bentivegna, al nuovo presidente, Ignazio Rizzuto, al dirigente Calogero Di Leo e al dirigente accompagnatore dell’under 19, Giuseppe Milioti.

L’Unitas Sciacca ha confermato nelle scorse settimane Michele Interrante alla guida della squadra under 19 anche per la stagione 2024-25. Interrante ha guidato con successo i ragazzi alla vittoria nel girone agrigentino e alla finale regionale, persa contro il Priolo, dopo un brillante triangolare con Misilmeri e Patti.

Presente a Favara anche Pippo Montalbano, da molti anni alla guida della Ginnic Club Stadium.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.