Nuovo massiccio intervento della polizia municipale di Sciacca nelle località balneari di Sciacca. Gli agenti della municipale sono entrati in azione sul lungomare di San Marco oggi preso d’assalto dalle vetture e mezzi a motore delle tante persone che hanno scelto di passare la domenica in spiaggia.
Gli agenti della municipale hanno sanzionato decine e decine di mezzi in sosta in zone non consentite per il parcheggio.
Alcune domeniche fa’, lo stesso intervento era stato effettuato a Sovareto. Cento le multe in quel caso che erano state effettuate con le lamentele di chi arrivando in spiaggia non trova parcheggio e ha molta difficoltà a trovare gli spazi consentiti. Stessa cosa anche oggi a San Marco.
Se da un lato e’ assolutamente giusto sanzionare chi trasgredisce, non si puo’ fare a meno di notare gli enormi disagi per i parcheggi a Capo San Marco con strade mal ridotte, viabilità precaria e troppo pochi posti rispetto i bagnanti.
All’arrivo degli agenti nella località, fuggi-fuggi da parte chi aveva parcheggiato laddove non consentito. Insomma, una domenica bagnata ma anche salata per chi e’ incorso nella multa.