Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sciacca-Nissa al Gurrera, Interrante: "Nel 1983 vittoria verdenero e loro promossi in C2" (Video)

Di Risoluto Redazione
Sciacca-Nissa al Gurrera, Interrante: "Nel 1983 vittoria verdenero e loro promossi in C2" (Video)

Michele Interrante a poche ore da Sciacca-Nissa, domenica 21 gennaio, alle 15, al Gurrera, tira fuori il precedente: 1983, terza partita del campionato di serie D, sempre al Gurrera, vittoria verdenero con rete di Falbo e poi la Nissa promossa in serie C2. Interrante era in campo in quella partita e adesso, da tecnico dell'Under 19, assieme al vicepresidente dell'Unitas, Calogero Di Leo, invita il pubblico a recarsi allo stadio per sostenere lo Sciacca.

"Deve essere una giornata di festa - dicono Di Leo e Interrante - e l'apporto del pubblico sarà molto importante".

Questa mattina allenamento di rifinitura per l'Unitas Sciacca al Gurrera con squadra già concentrata verso l'incontro di domani con la capolista Nissa. A una festa di sport non potevano mancare i più piccoli e, infatti, prima della partita, su iniziativa della società, è previsto un passaggio in campo da parte di delegazioni delle scuole calcio di Sciacca.

Anche in Sport
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.