Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Lo Sciacca batte 1-0 il Cus Palermo con qualche rischio nella ripresa (Video)

Di Giuseppe Pantano
Lo Sciacca batte 1-0 il Cus Palermo con qualche rischio nella ripresa (Video)
▶ YouTube

Aveva iniziato bene l'Unitas Sciacca con il Cus Palermo andando in rete al 16' con Lettieri, lesto a mettere in rete su ribattuta del portiere a seguito di un gran tiro di Licata. Poi altre occasioni da gol per i verdenero ancora con Lettieri e con Moser. Un buon primo tempo dello Sciacca che, però, si spegneva nella ripresa rischiando di subire il pari.

Il gol del Cus Palermo non è arrivato e lo Sciacca ha vinto salendo al secondo posto in classifica con 7 punti, sia pure con altre tre squadre, a due lunghezze dalla capolista Castellammare.

Nella ripresa Pierce ha ribattuto sulla linea di porta una conclusione di Gabriele Morana negando il pari al Cus Palermo.

Enzo Dimino nel commento a fine partita sottolinea il calo dei verdenero nella ripresa e la necessità di non rischiare in futuro.

Anche in Sport
GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.