Tutto tace al palazzo di città per quanto concerne il programma dell’estate saccense 2023. Nel frattempo, i privati continuano a scegliere Sciacca come location per l’organizzazione di eventi. Si svolgerà il 15 e 16 agosto, presso la spiaggia di contrada Foggia, la settima tappa del Bilboa Vertical Summer Tour, in collaborazione con Radio Deejay.
Due giornate di sport, musica e divertimento. È questo ciò che promette il tour social con tanti giochi, gadget e momenti da condividere con gli amici, in compagnia della musica di Radio Deejay, media partner dell’evento. Tra gli ospiti Shorty e Chicco Giuliani.
Le attività avranno inizio alle 10 con l’apertura del villaggio. A seguire, alle 10:30, sarà aperta l’area sup con prove gratuite in compagnia di istruttori qualificati.
Alle 10:45 risveglio muscolare e, successivamente, alle 11:15, giochi che si terranno sul palco con in palio numerosi gadget.
Alle 11:30 tutti acqua per l’acquagym e, a seguire, lezioni di sigla. Alle 12:30, musica e balli di gruppo e, alle 13, sigla del Vertical Summer Tour, seguita dalla chiusura del villaggio.
Il viaggio riapre alle 15 e, insieme ad esso, apertura del chiringuito. Alle 15:30 avranno inizio le attività sportive con tornei di beachvolley, beach tennis e calcio balilla. A seguire, sup race.
Prevista anche la beach challenge alle 17:45 e, successivamente, alle 18:30, il vertical show.
Infine, alle 18:45, saranno premiati i vincitori dei tornei e si chiuderà, alle 19, con la sigla del Vertical Summer Tour.