17.6 C
Comune di Sciacca

Cambia location il Green Valley, in programma a Trapani il 28 luglio

Pubblicato:

Dopo due edizioni a Sciacca cambia location il “Green Valley Pop Fest”. Quest’anno il festival organizzato dalla “Futuris” e’ in programma, infatti a Trapani, in piazza Vittorio Emanuele, domenica 28 luglio, dalle 17 alle 3 di notte.

Il festival che ha come radio partner Radio 105 ha visto nelle due edizioni saccensi l’esibizione di artisti di diversi artisti come Fedez, Irama, Elettra Lamborghini, Boombadash, Fred De Palma, Angelina Mango e Villabanks.

Quest’anno l’appuntamento con l’evento musicale che si prefigge si prefigge tre grandi obiettivi: sensibilizzare il pubblico, in particolare le nuove generazioni, al rispetto per l’ambiente e alla tutela delle aree boschive e dell’ambiente marino; promuovere la diffusione della cultura green attraverso la partecipazione degli artisti che si esibiscono sul palco; contribuire alla piantumazione di nuovi alberi nelle aree boschive colpite da disboscamento, sostenendo le iniziative di tutela ambientale promosse dalle associazioni che operano sul territorio nazionale, si sposterà in un’altra citta’ siciliana e non più a Sciacca nonostante il successo delle passate edizioni.

Quali sono i motivi del cambio location non è al momento dato sapere. Il sindaco Fabio Termine si era sempre mostrato entusiasta rispetto lo svolgimento della kermesse musicale di carattere nazionale in città e che nelle prime due edizioni aveva anche patrocinato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.