Chiara Ancito, comica, attrice, cantante, doppiatrice e speaker radiofonica, martedì 22 agosto, porterà a Sciacca lo spettacolo “Cammela e il gruppo delle mamme”.
Carmela o meglio, come ama puntualizzare, “Cammela con due M come Mammellata”, è una mamma siciliana molto conosciuta e dalla personalità semplice. Si prende amorevolmente cura dei figli Santino di 9 anni e Agatuccia di 2, assieme a suo marito Placido.
Attraverso monologhi, musica e parodie, porta il pubblico nel suo mondo di comicità mai volgare e sempre coinvolgente, spaziando dalla scuola ai social, dalla vita familiare al rapporto con la società, concludendo il suo spettacolo senza maschera, per far conoscere al pubblico colei che si nasconde dietro questo personaggio di successo.
Chiara è originaria di Catania e poi trasferita a Milano per inseguire la sua vocazione per l’arte dello spettacolo. È mamma nella vita, ma anche nei suoi divertenti sketch, dove veste i panni della mitica Cammela, la mamma di Santino, un personaggio che le permette di abbracciare e trasmettere tutta la sua sicilianità in modo sempre fresco e divertente.
Il suo talento e la sua passione l’hanno da poco portata a vincere il prestigioso Premio Charlot, premio dedicato ai comici emergenti.
Clicca qui per acquistare i biglietti: https://shorturl.at/twKNT
(Publiredazionale su commissione)