E’ pronto il palco del Green Valley Pop Fest in piazza Angelo Scandaliato, ultimi preparativi prima dello show musicale di domani pomeriggio che prenderà il via alle 17:30. Intanto, per garantire uno svolgimento sereno della manifestazione che vedrà la partecipazione di migliaia di giovani, sono state emanate due diverse ordinanze che disciplineranno l’evento: una sotto il profilo della viabilità, l’altra sotto il profilo della vendita di alcolici.
Per quanto riguarda la viabilita’, intanto gia’ da domani scatteranno i divieti di parcheggio in piazza Mariano Rossi poi le chiusure al transito di diverse arterie da piazza Friscia a Corso Vittorio Emanuele, via Incisa, strade limitrofe interessate dalla manifestazione e ancora, rimozione forzata in via Modigliani per permettere la discesa dei partecipanti dai pullman.
Qui di seguito l’ordinanza da scaricare in integrale:
L’altra invece dispone il divieto di vendita e asporto di bevande alcoliche e superalcoliche di gradazione superiore ai 5 g/l nonché di bevande di qualsiasi tipo di contenitori di vetro o lattine in tutto il territorio comunale dalle 14 di sabato alle otto di lunedì 24.
Ecco qui seguito l’ordinanza in integrale
Mentre la terza ordinanza riguarda l’istituzione del bus navetta.