13.1 C
Comune di Sciacca

Estate saccense 2019, Caracappa presenta il cartellone, ma senza calendario

Pubblicato:

Incontro con la stampa questa mattina con il quale l’assessore Sino Caracappa ha illustrato gli appuntamenti estivi che faranno parte del cartellone “Sciacca Estate 2019”. In realtà, nessun calendario di eventi è stato al momento diffuso o rilasciato alla stampa come solitamente si procede in questi casi, ma l’amministratore ha delineato per grandi linee cosa ci sarà nel calderone estivo. Intanto, l’assessore ha annunciato la riapertura di tre luoghi deputati agli spettacoli: il parco del Museo del Carnevale, il giardino delle Terme e l’atrio inferiore.

Eventi di punta i concerti, “Sciacca Comics”, un festival del jazz e una rassegna di musica classica “Onde Sonore” che prenderà il via questa sera. Poi Caracappa resta misterioso su altri due eventi innovativi pensati per i giovani dei quali si riserva di dare menzione successivamente.

E ancora eventi legati al Carnevale del quale Caracappa pensa di mostrare le fasi della manifattura dei carri allegorici ai turisti. All’interno di “Sciacca Estate 2019” ancora teatro con la riapertura dell’atrio Inferiore ridato finalmente alle compagnie amatoriali del territorio. Tutte le manifestazioni estive ha preannunciato l’assessore costeranno 67 mila euro e così come aveva già lanciato, porteranno ad un risparmio.

Articoli correlati

Articoli Recenti