12 C
Comune di Sciacca

Evento D&G a Sciacca, ancora nessun invito ufficiale per la sindaca ma la Valenti pronta a partecipare

Pubblicato:

Non sarebbe neanche la prima volta che i primi cittadini restino a casa nonostante i super eventi organizzati nella loro città. E’ successo già a Menfi, sia il sindaco Enzo Lotà che alla sindaca Maurilena Mauceri, negli ultimi due anni, con il party finale di Google The Camp al Baglio San Vincenzo in territorio menfitano. Ma questa volta nel caso dell’evento D&G del prossimo sei luglio a Sciacca dove il Palazzo di città e il cuore del centro storico saranno location principale, etichetta vorrebbe che il primo cittadino in rappresentanza della città ospitante fosse nella lista degli invitati, tra i 380 ospiti esclusivi.

Ad oggi, la sindaca Francesca Valenti, dichiara di non sapere nulla al riguardo e non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione dall’organizzazione. Un fatto quello della sua partecipazione che come ribadisce lei stessa non è assolutamente prioritario, anzi perfettamente in linea con l’esclusività e la riservatezza dell’evento stesso, anche se non disdegnerà sicuramente nel caso in cui la partecipazione di Dolce & Gabbana dovesse materializzarsi nella segreteria dell’ufficio di gabinetto.

Intanto, la Valenti scopre alcuni aneddoti legati al suo incontro con Domenico Dolce qualche mese addietro nelle fasi preparatorie dell’evento. Cosa ha attirato lo stilista a Sciacca? Il ricordo di un vecchio zio che faceva le cure termali qui e decantava le bellezze del posto.

Articoli correlati

Articoli Recenti