Decisamente top secret e decisamente impossibile avere un riscontro ufficiale, vista la nota riservatezza dell’hotel abituato ad un assoluto riserbo sull’identita’ dei suoi ospiti, spesso tantissimi super vip.
Ma da settimane l’indiscrezione aleggia tra i bene informati a Sciacca pronti a scommettere che l’influencer più nota del pianeta potrebbe materializzarsi in Sicilia gia’ dal prossimo fine settimana. La notizia se sarà confermata non passera’ d’altronde sottotraccia visto che la protagonista e’ abituata a raccontare sui suoi canali social quasi ogni momento della sua vita. A quanto pare, Chiara Ferragni dovrebbe spegnere le sue trentacinque candeline il prossimo sette di maggio al Verdura Golf Resort di Sciacca.
Un compleanno speciale per Chiara e improntato al relax dopo che questa settimana e’ iniziata per lei con un appuntamento di lavoro importantissimo. Infatti, in queste ore insieme al marito, si trova a New York per partecipare al Met Gala, evento super fashion della Grande Mela.
La Ferragni sabato potrebbe essere quindi a Sciacca, in occasione di un party che potrebbe vedere arrivare al Verdura anche altri componenti della famiglia.
Del resto, per l’influencer non sarebbe neanche la prima volta come ospite dei lussuosi alberghi della catena di Sir Forte.
Lo scorso anno, infatti era stata ospite della Masseria Torre Maizza in Puglia, altra location a cinque stelle di proprietà della famiglia italo-inglese.
I Ferragnez con l’Isola, si sa’, hanno un legame speciale avendo celebrato le loro nozze nel 2018 nella splendida Noto. Insomma, un modo per suggellare ancora una volta in Sicilia i momenti più importanti.