L’evento della Sagra del Mare di Sciacca è stato censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il “Premio Italive 2019”.
Italive.it è un progetto patrocinato dai ministeri dei Beni e delle Attività Culturali, del Turismo e della Tutela del Territorio e del Mare e promosso da Codacons e Comitas con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti. Informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
Per votare e permettere all’evento di vincere il “Premio Italive 2019” occorre collegarsi su https://italive.it/sagra-del-mare-festa-di-san-pietro/ e cliccare sulle stelle, da 1 a 5, in base al voto che si desidera dare.
Le votazioni online espresse dai visitatori si concluderanno allo scadere dei 30 giorni successivi all’evento. A fine anno, gli eventi più votati saranno a loro volta sottoposti al giudizio di una commissione di esperti che determineranno il vincitore del Premio, consistente in una targa personalizzata e nell’iscrizione all’albo di Italive.
Un’ulteriore vetrina e pubblicità per la città di Sciacca e soprattutto per la Sagra del Mare che quest’anno vanta un ricco palinsesto con ospiti ed iniziative di grande spessore.