15.4 C
Comune di Sciacca

L’attore di Sciacca Giovanni Giglio nel noto programma Mediaset “Forum”

Pubblicato:

L’attore saccense Giovanni Giglio ha preso parte alla puntata di questa mattina della trasmissione Forum, condotta da Barbara Palombelli.

Il saccense nella vicenda ha ricoperto i panni di un mancato sposo italiano, a causa di un matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere in India e che lo stesso ha disertato poco prima che si perfezionasse. 

La famiglia della ragazza indiana, in preda al panico, ha così pensato di scegliere il migliore amico come figurante per un matrimonio di facciata riparatore il quale, tuttavia, ritornato in Italia, decide di trascriverlo e renderlo valido a tutti gli effetti. 

Per il saccense è la terza esperienza nella nota trasmissione di Canale 5. Uno show giudiziario in cui, sebbene le storie siano vere, vengono poi interpretate da attori amatoriali. Giglio ha anche partecipato a “L’Eredita”, noto programma di Rai1.

Sarà  presto impegnato con un nuovo spettacolo natalizio, a Sciacca, che intende celebrare la natività, in uno stile tutto siciliano, intitolato “Alavò”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.