Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

L'Ecomuseo dei Cinque Sensi accoglie il cast del film "Sciacca" con le sue esperienze (Video)

Di Risoluto Redazione
L'Ecomuseo dei Cinque Sensi accoglie il cast del film "Sciacca" con le sue esperienze (Video)

Anche la bellissima modella e attrice danese Lee Levi questa mattina in giro per la città di Sciacca accompagnata da Desirée Libassi dell'Ecomuseo dei Cinque Sensi per una delle esperienze che il museo diffuso saccense offre ai visitatori.

E' stata la presidente dell'Ecomuseo, Viviana Rizzuto nelle settimane scorse a scrivere una lettera di benvenuto alla regista Michela Scolari e alla produzione del film "Sciacca - Un sogno fatto in Sicilia" che si girerà ad ottobre proprio in città. L'Ecomuseo ha dunque, fatto gli onori di casa offrendosi di accompagnare attori, operatori e staff a scoprire ancora meglio la città che sarà protagonista assoluta del film co- prodotto da Adam Leipzig.

Insieme alla modella e attrice danese, stamane nel laboratorio dell'orafa Sabrina Dulcimascolo, presidente del Consorzio Corallo di Sciacca per una delle experience dell'Ecomuseo, anche il produttore e attore Ivo Romagnoli e gli attori Rocco Ancarola e Nunzio Bertolami. L'assessore comunale Francesco Dimino ha accompagnato parte del cast del film anche nell'antico chiostro dei Gesuiti all'interno del palazzo comunale di Sciacca dove gli attori si sono concessi a molti scatti affascinati dalla bellezza del posto.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.