Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

L'hospice nel territorio, convegno a Sciacca al Circolo Garibaldi

Di Risoluto Redazione
L'hospice nel territorio, convegno a Sciacca al Circolo Garibaldi

Si e' parlato di hospice stasera ad un convegno che si e' svolto al Circolo Garibaldi di Sciacca, un'iniziativa promossa dall'oncologo Domenico Santangelo, da Samot Onlus, Avulss e Comitato Civico Sanita', ovvero delle strutture sanitarie che si occupano dei pazienti terminali alleviando le loro sofferenze.

Da parecchio tempo si parla di istituirne proprio una a Sciacca, a vantaggio del territorio.

Stasera tra i relatori sono intervenuti il direttore del centro di riferimento cure palliative della Maddalena, il professor Mercadante, la responsabile della nutrizione clinica dell'Asp 6, professoressa Guggino e Margherita La Rocca, parlamentare regionale in qualità di docente di Antropologia Culturale dell'Università Cattolica di Roma.

▶ YouTube
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.