17.2 C
Comune di Sciacca

Manlio Dovì a Sciacca il 21 agosto, al via le prevendite 

Pubblicato:

Manlio Dovì, attore, cabarettista e imitatore italiano, noto al pubblico per le sue spiccate capacità di trasportare gli spettatori in un universo parallelo ricco di tanta comicità, metterà in scena lo show “SpettacoliAmo” presso l’atrio inferiore del Comune di Sciacca, il 21 agosto. 

“Se è vero che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l’anima”. Così Dovì descrive la sua passione che vanta oltre 30 anni di esperienza, dal debutto in “Fantastico” con Pippo Baudo al “Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gulotta ed Oreste Lionello. Inoltre, nel 2016, torna protagonista in tv con “Tale e quale Show” di Carlo Conti. 

Il cabarettista mette in luce le sue indubbie doti artistiche anche nel cinema e nel teatro, collaborando con Maurizio Pagnussat e Florestano Vancini. 

L’evento è organizzato dalla Smile Eventi di Vinz Termine. È già possibile acquistare le prevendite presso l’agenzia Gulliver che si trova in corso Vittorio Emanuele a Sciacca. 

Una parte del ricavato dei biglietti sarà devoluto all’associazione Inner Whell. Inoltre, l’Avis di Sciacca è partner dell’evento e sarà possibile beneficiare di un biglietto gratuito effettuando una donazione. 

(Publiredazionale su commissione)

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.