Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Salvatore Monte torna in scena per far ridere: "E' un omaggio al mio maestro Garinei" (Video)

Di Risoluto Redazione
Salvatore Monte torna in scena per far ridere: "E' un omaggio al mio maestro Garinei" (Video)

Un vero e proprio ritorno alle origini per Salvatore Monte che ieri sera e' tornato a calcare le scene al teatro "L'Idea di Sambuca". Dopo essersi dedicato negli ultimi anni ad un ciclo di spettacoli ispirati al mito e alla storia di Sciacca da regista, sul tavolaccio del teatro sambucese, invece e' tornato da attore e da protagonista di un vero e proprio "one man show" che e' una dichiarazione d'amore al teatro, al genere del varietà, ma soprattutto un omaggio al maestro Enzo Garinei, recentemente scomparso.

Monte ripercorre gli anni degli esordi da aspirante attore selezionato nella compagnia del maestro Garinei per il Sistina di Roma e conduce lo spettatore tra ironia e leggerezza lungo un percorso fatto di sketch, spalleggiato e affiancato dagli attori Michele Cirafisi e Silvana Bono, accompagnato da sei ballerini e da Patrizia Di Fede.

"Riuscire a farvi ridere" che ha debuttato ieri, replicherà questa sera alle 18,30 sempre al teatro di Sambuca.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.