Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Si chiude stasera "Ducizza", dolci e spettacoli a San Michele

Di Risoluto Redazione
Si chiude stasera "Ducizza", dolci e spettacoli a San Michele

Dopo una serata di grande partecipazione popolare che ha animato il bellissimo quartiere di san Michele, oggi è in programma la conclusione di “Ducizza, l'evento che celebra l'arte dolciaria siciliana con talk show, show cooking, degustazioni e momenti di intrattenimento artistico.

Sarà una giornata ricchissima, con eventi mattutini e serali.

Il programma di oggi:

Ore 9.30 Raduno e Parata nelle vie del quartiere San Michele Club 500 Sciacca;

Ore 10.00 Raduno a Parata “Sciacca Motori Vintage”;

Ore 10.30 “I racconti della mugnaia” - Scuola di pasticceria per i più piccoli nel Molino San Francesco;

Ore 11.00 “Domenica che dolcezza” - Animazione per bambini e laboratori inclusivi di pasticceria con la fantasia di Vinz Termine e le torte monumentali di Rita Nocilla;

Ore 20.30 – Talk show “Dolci e prevenzione”;

Ore 21.15 Show Cooking con Alberta Falco e le sue Ova Murine;

Ore 21.40 Show Cooking a cura dell'Associazione Provinciale pasticceri che presenteranno il Cous Cous Dolce, un dessert tipico della cucina siciliana

Ore 23.30 – Spettacolo di Cabaret con “Stefano Piazza”.

La manifestazione è organizzata dall'associazione “Sipario4” e patrocinata dalla Regione Siciliana e dal Comune di Sciacca, anima il quartiere di San Michele, luogo ricco di storia e di bellezze culturali e architettoniche.

Durante tutta la serata sarà aperta l’area degustazione curata dall’Istituto Alberghiero e si potranno visitare le mostre di Silvia Cottone alla Torre Campanaria e quella in ricordo di EmIlio Sorce alla Badia Grande.

A condurre la manifestazione sul palco saranno Michele Cirafisi e Fabio Piazza.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.